Team

Michelino Fish: una lunga storia d’amare!

Impegno, dedizione, vitalità e passione. Michelino Fish: il marchio che garantisce freschezza e qualità del pesce ha una lunga storia che pone le sue basi sull’amore per il lavoro e sulla soddisfazione del cliente.

L’attività di pescheria nasce nel 1961, fondata da Marco Cozzolino ‘Senior’. Le pescherie sono approdate negli anni nei mercati rionali più importanti del territorio di Roma sud, con la gestione del figlio di Marco, Michele, delle sue sorelle, della moglie e oggi anche di suo figlio, che ha ereditato anche il nome del nonno, Marco Cozzolino.

Nel 2009 grazie a un’intuizione di Michele Cozzolino nasce la Ristopescheria in viale di Castel Porziano, all’Infernetto. Una innovazione per la capitale: un luogo dove poter comprare pesce fresco per portarlo a casa o decidere di gustarlo nel ristorante, seduti e serviti, decidendo con quale ricetta gustarlo: crudi, primi, secondi a base del pescato del giorno, e ora anche sushi. La ristopescheria è stata realizzata con un design accattivante, dal ‘mood’ marino, in cui spicca il sistema di vasche di pesce vivo, capaci di garantire la salubrità del pesce contenuto (vasche ‘zero batteri’).

Nella ristopescheria lavora ogni giorno tutta la famiglia Cozzolino, supportata da chef esperti del settore, per preparare piatti ‘identici a nessuno’, creati con le materie prime fresche del Mediterraneo.

Ecco la nostra ciurma!