Il nuovo concept di Michelino Fish 

Il nuovo posizionamento di Michelino Fish nel mondo della ristorazione vede puntare sul concetto di unicità assoluta, con l’obiettivo di mettere in primo piano la qualità oltre che l’originalità del ‘sistema ristopescheria’, con le sue vasche di pesce vivo ‘zero batteri’ (grazie a filtri di sabbia viva e lampade a infrarossi). 

L’innovazione della ristopescheria di Michelino Fish è insita nel progetto, iniziato ormai da un decennio: un format difficile da replicare per chi non ha una profonda conoscenza dei prodotti del mare, della loro conservazione e della lavorazione, oltre che della preparazione della cucina marinara, quella che sà valorizzare il sapore del mare senza eccessivi artifizi che coprono l’essenza dei prodotti ittici di alta qualità.

‘Siamo Identici a nessuno’, spiega il titolare Michele Cozzolino. Perchè la ristopescheria di Michelino Fish è un ‘tempio’ del mare, dove la materia prima utilizzata è sempre di prima scelta, selezionata tra le migliori ricchezze offerte dal Mediterraneo.

Michelino fish infatti mette le ‘Stelle del mare’ a tutti i suoi piatti, perchè sono creati ogni giorno con il pescato fresco del mare nostrum e cucinati sempre con passione. 

Una bontà infinita come il mare, che può arrivare direttamente a casa propria grazie al Delivery puntuale di Michelino Fish.